IL COMITATO DI GIURIA
E’ il cuore pulsante Premio Letterario. E’ la stanza illuminata di un grande palazzo in una città sconosciuta, abitata da persone che si conoscono.
Per farne parte bisogna essere presentati da due membri che garantiscono la condivisione dei principi che sono alla base del Premio.
Il Presidente può invitare a farne parte.
Non è richiesta una particolare attività. Bisogna manifestare, se si ha lo spirito di farlo, la preferenza verso un libro proposto.
Il Nostro Premio si discosta da tutti gli altri. E’ Unico. I libri non sono messi in concorrenza, Quello scelto non è “ Vincitore “. E’ scelto perché è un libro bello, la cui bellezza è condivisa dagli abitanti di quella stanza illuminata nel palazzo.
COMITATO DIRETTIVO
Il Comitato Direttivo del Premio è formato dal Presidente della Giuria, Dr. Dario D’Auria, dal rappresentante p.t. dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, Sig.ra Raffaela Masotta, da Membro dell’Associazione Culturale Benevento Inside , dal Rappresentante del Main Sponsor. Il Comitato Direttivo svolge funzione di comunicazione del Premio presso le Istituzioni.
Segretario dalla X Edizione è il Sig. Nunzio Zollo